Categorie

Produttori

Rivenditore ufficiale

Stufa legna montegrappa LH 6, 9 , 12 Kw

Stufa a legna Montegrappa con diverse potenze: 6 - 9 - 12 kw con regolazione della potenza per bruciare lentamente fino a 4 ore.

Maggiori dettagli

Stufa a legna Montegrappa con diverse potenze: 6 - 9 - 12 kw con regolazione della potenza per bruciare lentamente fino a 4 ore.Rispetivamente riscaldano 70 - 100 - 135 metri quadrati.

 

Richiedono scarico fumi superiore o  posteriore da 150 mm.

Come optional ci sono anche dei kit di ventilazione, ma di solito si preferisce la ventilazione naturale (nessun rumore).

Come si vede dal menu e dalle foto le varianti sono tantissime, scelto il rivestimento il prezzo viene aggiornato e scontato. I prezzi sono validi previo verifica disponibilita' in magazzino.

 

Il trasporto e' indicato vale per il nord e centro italia mentre per  Sud e isole +60 Euro.

La potenza di 12 kw costa 20 Euro in piu', la potenza di 6 kw costa 20 Euro in meno.

Altre foto con le varianti di colore si possono travere nel sito http://www.caminettimontegrappa.it

Se avete dubbi chiamate in negozio 0444 183 6655.

 

LA STUFA A LEGNA LH
con funzione LUNGA DURATA
- convezione naturale
- disponibili kit per aria calda ventilata o canalizzata
- possibilità di uscita fumi posteriore

La gamma delle stufe di Caminetti Montegrappa si allarga e diversifica con il nuovo corpo stufa a legna LH con camera di combustione in vermiculite, disponibile in tre potenze, 6, 9 e 12 kW. In queste nuove stufe la regolazione dell’aria per la combustione avviene con uno specifico registro che permette di selezionare la modalità più adatta alla situazione.
In particolare è prevista una nuova funzione lunga durata che prolunga fino a quattro ore il ciclo della combustione dall’ultima ricarica di legna, mantenendo una temperatura costante più a lungo.
Il campo di regolazione prevede infatti tre diverse posizioni per il corretto utilizzo della stufa:
- posizione N. 3 da selezionare in fase di accensione,
- posizione N. 2 per l’utilizzo normale a potenza nominale,
- posizione N. 1 per la modalità d’uso a lunga durata.
Il funzionamento della stufa a legna LH in modalità lunga durata è molto semplice: una volta effettuata la prima accensione, quindi con la stufa calda, si procede con una carica adeguata (circa 3,5 kg.), riattivando brevemente la fiamma con il registro in posizione 3, successivamente si imposta la posizione 1 per ottenere una combustione prolungata fino a quattro ore, dopo le quali il letto di braci permetterà, con una nuova carica, un altro lungo periodo di calore e benessere.